Centri Estetici: Gestionale e Marketing automatizzati

Category: Soluzioni Verticali

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
GESTIONALE CENTRI ESTETICI, BENESSERE E SALONI
Gestire il proprio Centro estetico, centro benessere o Salone è tutt'altro che semplice.
Tra i valori di un attività vi è anche l'organizzazione ineccepibile e precisa delle risorse, della pianificazione degli appuntamenti e dei trattamenti.

0 efbcd 76d6d909 XLNon capita di rado sentire clienti scontenti non tanto per il trattamento ricevuto ma per la mancanza di puntualità o ritardi sugli appuntamenti presi.

Nella società odierna, stressata e sempre di corsa, il tempo è un valore inalienabile. Un ritardo è una mancanza di rispetto verso il cliente, un offesa morale per la persona puntuale che a lungo andare potrebbe portare scontento e frustrazione.

Il cliente frustrato non sarà solo scontento in prima persona ma sarà anche divulgatore verso altri di questo malcontento.

Non sempre la causa di un ritardo è imputabile alla cattiva organizzazione aziendale ma avvolte è "colpa" di un ritardo del cliente che porta inesorabilmente a ritardare gli altri appunamenti in scaletta.
Se da un lato non possiamo organizzare la vita dei nostri clienti potremmo semplificargliela cercando di ricordare per tempo l'impegno preso.

Non è possibile gestire un attività e allo stesso tempo dedicarsi alla pianificazione temporale della scaletta preimpostata!

Ci serve quindi un'aiuto.

Coccolare il cliente è un attività che porta grandi benefici sia dal punto di vista della fidelizzazione che del "marcketing per passaparola".
Augurare un buon compleanno, magari con un piccolo pensiero, o più semplicemente un augurio di Buon Natale fanno sentire il cliente seguito e amato.

Tutte queste operazioni richiedono però un elevato dispendio di energie sopratutto se non eseguite in maniera organizzata è per questo motivo che nasce Alpesoft. Un applicativo nato per automatizzare tutti I processi ripetitivi.

Alpesoft è uno strumento capace di adempiere automaticamente alle attività di remainder e di comunicazione standardizzata con I clienti.

Ma oltre le attività standard come gestione fornitori, fatturazione, ordini, rendicontazioni, gestione anagrafiche clienti ecc. cosa posso fare con Alpesoft?

Gestione di calendari multipli suddivisibili per prestazioni, operatori o strumenti necessari
Invio automatico di promemoria appunamenti ai clienti via sms o email
Invio automatico di codici promozionali o sconti per eventi o compleanni
Invio massivo professionale di comunicazioni di massa a liste di clienti o possibili clienti
Con Alpesoft potrete coordinare la vostra attività commerciale e operativa nel migliore dei modi con le logiche adottate da grandi aziende ma con un costo decisamente accessibile.

Inoltre Alpesoft è integrabile con e-solutions che vi permetterebbe di avere una presenza online di alto impatto con una gestione dei contatti/clienti centralizzata.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci

AlpesoftPresentazione